Per supportare le amministrazioni pubbliche nell’attuazione delle disposizioni normative del Decreto Ministeriale dell'8 ottobre 2021, il Dipartimento della funzione pubblica, in collaborazione con Formez PA, ha attivato una serie di strumenti, tra cui:
- un help desk (Linea Amica Digitale), costituito da un numero verde 800.254.009, una casella di posta elettronica specifica: lavoropubblico@governo.it oltre ad una linea telefonica dedicata 06.8288.8722 cui è possibile rivolgersi per informazioni e chiarimenti
- la predisposizione e l’aggiornamento di FAQ pubblicate sul sito istituzionale del Dipartimento (www.funzionepubblica.gov.it) e sul sito Linea Amica Digitale (www.lineaamica.gov.it).
Documenti:
- Decreto Ministeriale 8 ottobre 2021
- Slide informative sulle modalità di rientro in presenza
- Slide Linee Guida per il Green Pass
- DPCM per l'adozione delle Linee Guida (11 ottobre 2021)
- FAQ su Green Pass e Rientro in ufficio
Area tematica:
Tipo di Contenuto:
Data pubblicazione:
Martedì, 12 Ottobre, 2021 - 14:06