Home > Notizie > Avviso per i collaboratori del Formez

Avviso per i collaboratori del Formez

Creato il:  17 Dicembre 2009

Il Formez, nell’ambito della modifica del Regolamento che definisce le modalità con le quali vengono conferiti gli incarichi di collaborazione, ha deciso di modificare il format della scheda per l’iscrizione all’Albo.
Di conseguenza, viene chiesto a tutti i collaboratori che abbiano avuto almeno un rapporto di collaborazione con il Formez a partire da luglio 2006 e a quanti si siano iscritti all'Albo od abbiamo aggiornato la propria scheda di iscrizione negli ultimi due anni, di aggiornarla entro il 31 dicembre p.v..
Fino a quella data, infatti, sarà ancora valida l’iscrizione all’albo nell’attuale configurazione.

Si sottolinea la necessità, per quanti siano interessati a continuare a collaborare con il Centro, di iscriversi al nuovo Albo collaboratori entro la scadenza indicata, conditio sine qua non per il conferimento di incarichi dal 1° gennaio p.v..

Si rammenta che sarà possibile entrare nella propria scheda on line (compilata già nella parte riguardante il profilo anagrafico) utilizzando password e username già in uso all’utente.
In  caso di smarrimento di dette chiavi di accesso, le stesse potranno essere recuperate attraverso il programma. Essendo già presente nell’anagrafica il codice fiscale, il consulente potrà rientrare nella scheda solo attraverso la funzione “modifica scheda collaboratore”.
Nella schermata di ingresso alla scheda è possibile prendere visione dei criteri che vengono utilizzati per l’assegnazione del livello di professionalità riconosciuto dal Formez.

L’iscrizione avverrà tramite la compilazione dell’intera scheda on line, senza necessità di inviare alcun cartaceo.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla dott.ssa Anna Maria Aniballi Tel. 06/84893292;  alla sig.ra Nadia Morasca Tel. 06/84893311; al sig. Andrea Petruccioli Tel. 06/84893358 o inviare una mail a: albocollaboratori@formez.it

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27