Home > Notizie > Il Comune di Milano assume i primi idonei RIPAM

Il Comune di Milano assume i primi idonei RIPAM

Creato il:  24 Marzo 2015

Grazie allo scorrimento delle graduatorie Ripam Abruzzo, sono stati segnalati al Comune di Milano i nominativi di 10 geometri del profilo TC6/A.

Le assunzioni a tempo determinato partiranno nei prossimi giorni e intendono potenziare le attività del Comune di Milano nell’ambito dell’Esposizione Universale “Expo 2015”, un evento di portata mondiale con la partecipazione di quasi 20 milioni di visitatori e oltre 130 paesi. Il contratto con il Comune di Milano durerà fino a ottobre 2015.

VAI ALL'ELENCO DEI GEOMETRI ASSUNTI

Il Comune di Milano ha richiesto anche la disponibilità di 6 Istruttori Direttivi Tecnici (TC7/A Ripam Abruzzo) da assumere a tempo determinato da aprile a ottobre 2015. Sono stati richieste altre 4 figure professionali per questo profilo, per un totale di 10. Entro lunedì sarà conclusa la ricerca degli idonei.

 

La firma del contratto di lavoro è avvenuta il 15 aprile 2015, giorno in cui è iniziata anche l'esperienza professionale a supporto di EXPO 2015.

Considerata l'urgenza con la quale occorre procedere a queste assunzioni gli aggiornamenti sono costantemente pubblicati sul sito Ripam e sul sito Formez e gli idonei sono contattati ai recapiti forniti in sede concorsuale.

 

LEGGI LA NOTIZIA PRECEDENTE

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29