Pubblicato l'elenco alfabetico degli ammessi alle prove scritte del concorso per l'assunzione, a tempo indeterminato, presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo di 500 funzionari da inquadrare nella III area del personale non dirigenziale, posizione economica F1, di cui all’avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n. 41 del 24 maggio 2016.
ELENCHI per classe di concorso
Per il concorso di Funzionari restauratori la commissione procederà successivamente alla pubblicazione dell’elenco degli ammessi.
Dopo una prima verifica sui titoli di accesso, la Commissione Interministeriale Ripam ha provveduto ad alcune esclusioni: la lettera “R” accanto ad alcuni nominativi sta ad indicare l’ammissione con riserva, in attesa della sentenza del TAR. Tuttavia si ricorda che, ai sensi dell’ultimo comma dell’articolo 3 di ciascun concorso, tutti i candidati sono ammessi con ampia riserva.
Accedono alle prove scritte anche coloro che hanno dichiarato una invalidità pari o superiore all’80% , in base al decreto legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito dalla legge 11 agosto 2014, n. 114.
A breve saranno pubblicati i criteri per le prove scritte ed il calendario.