Pubblicate le banche dati dei quiz e le griglie di risposta per l'esame di idoneità alla qualifica di Direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo, per la Regione Campania che si terrà il 16 novembre presso il Palapartenope di Napoli (via Corrado Barbagallo, n. 115).
Si avvisano i candidati che non è più possibile richiedere la ricevuta di iscrizione riportante codice a barre.
Coloro che non avessero tale ricevuta di iscrizione, sono pregati di compilare e firmare il modulo in allegato. Il modulo sarà presentato al varco registrazione, unitamente a un documento di riconoscimento e a una fotocopia dello stesso documento.
Per il codice a barre contenuto nella ricevuta che andava stampata o richiesta entro il 13 novembre u.s. alla mail esamedirettore@formez.it – come precedentemente comunicato - al fine di velocizzare le operazioni di registrazione dei partecipanti, sarebbe utile portare con sé la tessera sanitaria dato che il codice a barre è lo stesso di quello riportato nella ricevuta di iscrizione. Diversamente, la ricerca del candidato nella banca dati dei candidati sarà fatta con nome e cognome dallo staff di progetto ai varchi di registrazione.
A causa dei cambiamenti previsti dalla delibera 19/2017 del comune di Napoli sulla tassa di soggiorno, sono esclusi dalla banca dati i quesiti 521 – 540 - 578 - 635 – 651 – 746 – 769 – 797 – 876 – 904 – 980.
Punteggio della prova scritta
Il punteggio della prova scritta è fissato in 50/50.
Superano la prova scritta i candidati col punteggio minimo di 35/50. Il punteggio sarà calcolato secondo il seguente schema:
Risposta esatta: +1
risposta errata: -0,50
risposta non data: 0
Quali documenti portare per sostenere la prova
Il giorno della prova il candidato dovrà presentarsi con i seguenti documenti:
- documento di identità in corso di validità,
- copia del documento di identità,
- ricevuta di avvenuta iscrizione alle prove, tramite il sistema Step One.
Nel caso di cittadini extracomunitari, occorre presentarsi con permesso di soggiorno in originale in corso di validità e copia, oltre alla ricevuta di avvenuta iscrizione.
Coloro che non riuscissero a stampare la propria ricevuta (si ricorda che al sistema Step One si accede con le proprie credenziali costituite dal proprio codice fiscale e dalla password scelta dal candidato) sono pregati di farne richiesta all’ indirizzo esamedirettore@formez.it entro e non oltre il 13 novembre prossimo, almeno tre giorni prima della prova.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 9.17 KB |