Sono in linea i dati del monitoraggio telematico delle graduatorie concorsuali vigenti per assunzioni a tempo indeterminato, già avviato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in applicazione dell’articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito con modificazioni dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Il report è relativo alle graduatorie concorsuali per assunzioni a tempo indeterminato vigenti che le amministrazioni hanno inserito nel sistema di rilevazione alla data del 30 aprile 2015.
Si ricorda che il monitoraggio è permanente: ciascuna amministrazione è tenuta ad inserire nel sistema le graduatorie di ogni eventuale nuova procedura concorsuale avviata nel rispetto della normativa vigente e che giunga a conclusione anche successivamente a tale data, assicurando nel tempo il suo aggiornamento, analogamente a quelle inserite nelle fasi precedenti della rilevazione. Corrispondentemente, la reportistica generata dal sistema di monitoraggio risulterà aggiornata in tempo reale.
In seguito a tale nuovo aggiornamento, nella apposita pagina, gli utenti potranno ora accedere alle seguenti tre tipologie di reportistica
· I risultati della rilevazione 2014
· I risultati della rilevazione al 30 aprile 2015
· I risultati della rilevazione in tempo reale