Home > Notizie > Piccoli Comuni, contributo per i segretari comunali

Piccoli Comuni, contributo per i segretari comunali

Creato il:  16 Giugno 2023

Al via la raccolta delle candidature per l'attribuzione del contributo diretto a sostenere gli oneri relativi al trattamento economico degli incarichi conferiti ai segretari comunali dei Comuni fino a 5.000 abitanti, in attuazione dell'art. 1, comma 828 della legge 29 dicembre 2022., n. 197 e del dpcm del 1° maggio 2023, pubblicato in GU - serie Generale n. 136 - del 13/ 06/ 2023, con cui sono stati definiti i criteri di riparto delle risorse destinate a sostenere la spesa dei segretari comunali.

Sul portale del Dipartimento della funzione pubblica lavoropubblico.gov.it, attraverso lo specifico applicativo, progettato in collaborazione con Formez PA, i piccoli Comuni interessati possono compilare il modulo di domanda al seguente link, accedendo o registrandosi all'area riservata.

Il termine per l'acquisizione delle candidature è il 31 luglio 2023.

La compilazione del modulo online, con l'indicazione dei dati e delle informazioni richiesti, è indispensabile per accedere alle risorse del fondo.

Per assistenza è attivo il servizio di help desk all'indirizzo hd_piccolicomuni@formez.it

Per saperne di più:

L'iniziativa rientra nel progetto “Lavoropubblico.gov ‐ Strumenti, sistemi informativi e azioni di accompagnamento per una gestione strategica delle risorse umane“ del Dipartimento funzione pubblica, finanziato nell'ambito del PON Governance 2014-2020 e attuato da Formez PA.

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Venerdì, 16 Giugno, 2023 - 20:11