Pubblicati i nomi degli ammessi al corso di formazione in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria per i Direttori Generali di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Formez PA e con l’Università “Federico II” di Napoli - Dipartimento di Sanità pubblica e con l’Università di Salerno - Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione.
Visto l'alto numero di iscrizioni, tenendo conto del forte interesse dell’Amministrazione regionale alla valorizzazione delle competenze manageriali in materia sanitaria e considerato l’elevato profilo dei candidati idonei, saranno realizzate 3 edizioni del corso, coinvolgendo tutti i candidati con profili idonei, oltre il numero iniziale di 30 ammessi.
La prima edizione sarà inaugurata il 4 maggio alle ore 16 presso la Sede della Regione Campania sita in Via Nuova Marina – 19/c, Palazzo Armieri. Per le altre due il calendario e la sede saranno pubblicate a breve.
Per il perfezionamento dell’iscrizione, i partecipanti ammessi alla I edizione del corso dovranno effettuare il versamento della quota di iscrizione nei termini e con le modalità previste dall’Avviso.
Per i partecipanti ammessi alla II edizione (aula I e aula II), il pagamento della quota dovrà avvenire alla pubblicazione del calendario dell’attività formativa.