Avranno inizio il prossimo 18 febbraio presso il Palapartenope (via Corrado Barbagallo, 115, Napoli) le prove scritte per il corso concorso Ripam Campania, categoria C. Pubblicati gli avvisi di convocazione delle prove per 5 profili. Il calendario per gli ulteriori 3 (CFC/CAM, AMC/CAM e CIC/CAM) sarà fissato e reso noto a breve.
Elenco candidati ammessi che hanno superato le preselettive
18 febbraio 2020 ore 8,30: profilo professionale CUC/CAM (vai all'elenco dei candidati ammessi)
18 febbraio 2020 ore 14,30: profilo professionale ITC/CAM (vai all'elenco dei candidati ammessi)
20 febbraio 2020 profilo professionale VGC/CAM (vai all'elenco dei candidati ammessi), i candidati sono convocati in due distinte sessioni, in ordine alfabetico a partire dalla lettera estratta "L":
20 febbraio 2020 ore 8,30: i candidati da LA CIOPPA Rachele a AGOZZINO LAURA
20 febbraio 2020 ore 14,30: i candidati da AIELLO Annamaria a KILANI ALESSANDRO
21 febbraio 2020 ore 14,30: profilo professionale TCC (vai all'elenco dei candidati ammessi)
25 febbraio 2020 ore 8,30: profilo professionale SAC (vai all'elenco dei candidati ammessi)
Altri ammessi alle prove scritte
Oltre ai candidati che hanno superato le prove preselettive, sono ammessi alle prove scritte i candidati diversamente abili con percentuale di invalidità pari o superiore all’80%, in base all’articolo 20, comma 2-bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104. All’atto della presentazione a sostenere la prova scritta, i candidati esonerati dalla prova preselettiva, dovranno altresì sottoscrivere un modulo di autocertificazione nel quale attestano, sotto la propria responsabilità, la veridicità di quanto indicato in sede di compilazione della domanda di partecipazione al concorso.
Come presentarsi alle prove scritte
Tutti i candidati devono presentarsi puntualmente all’ora stabilita, con un valido documento di riconoscimento e la ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on line della domanda. L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporterà l’esclusione dal corso-concorso.
Come si svolgeranno le prove
Le prove si svolgeranno secondo quanto stabilito all’art. 7 del bando. I candidati sono inviati a prendere visione anche delle istruzioni pubblicate.