Home > Notizie > Assegnazioni per scorrimento graduatorie Ripam  

Assegnazioni per scorrimento graduatorie Ripam  

Creato il:  2 Maggio 2018

 

La Commissione Interministeriale, nel corso della seduta del giorno 19 aprile 2018, ha deliberato l'assegnazione degli idonei, per scorrimento delle graduatorie, Ripam Abruzzo, Ripam Coesione e Ripam Puglia, alle Amministrazioni Centrali che ne hanno fatto richiesta secondo quanto pubblicato in precedenza sul sito Ripam.

Nello specifico, sul totale di 330 unità di personale richiesto, sono stati 263 gli idonei che a breve saranno chiamati dalle amministrazioni per la stipula dei contratti di lavoro.

L’assegnazione degli idonei è sempre effettuata a seguito della accettazione acquisita on-line da Formez PA, che contattata i candidati in ordine di graduatoria al fine di assegnare a ciascuno la migliore opzione possibile.

I tempi di assunzione, le modalità e l’eventuale scelta della sede, riguardano esclusivamente il rapporto tra assegnatari e le Amministrazioni di destinazione che provvederanno, autonomamemte, a contattare direttamente alle convocazioni per la stipula dei contratti di lavoro.

Nella stessa seduta la Commissione Interministeriale, vista la richiesta di assunzione di personale a tempo indeterminato pervenuta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, per l’assegnazione di complessive 81 unità di personale dalle graduatorie del bando Ripam Abruzzo identificate dai codici: ING7/M, AG7/M, ARC7/M, CF7/M, AG6/M, TC6/M, GEO7/A, AG7/ ha proceduto alla relativa assegnazione.  

In data 23 aprile il MIT ha provveduto alla convocazione di un primo gruppo di idonei per la stipula dei contratti di lavoro, a breve saranno convocati i restanti.

Per eventuali necessità o chiarimenti scrivere a: scorrimenti.ripam@formez.it

Di seguito gli elenchi delle assegnazioni suddivisi per amministrazioni:

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Mercoledì, 2 Maggio, 2018 - 16:57