Home > Notizie > Avviso n. 460 per la selezione di n. 1 risorsa con contratto di lavoro a tempo determinato: gli ammessi alla prova tecnica

Avviso n. 460 per la selezione di n. 1 risorsa con contratto di lavoro a tempo determinato: gli ammessi alla prova tecnica

Creato il:  7 Novembre 2016

 

 

DIARIO PROVA TECNICA

I candidati elencati nel seguito sono stati valutati in possesso dei requisiti specifici ed ammessi alla prova tecnica.

  1. BARONE      ILLUMINATO DAVIDE
  2. BOTTALICO ROSALBA
  3. CONTE         ANNA MICHELA
  4. D'ERCOLE   GIOVANNI
  5. GENTILE      ANTONELLA
  6. GIUFFRE      CARLO
  7. IABONI          LEANDRA
  8. IPPOLITO     GIUSEPPE
  9. LENTINI        CLAUDIA
  10. LUZZARO    LIDIA
  11. MADONIA     ANTONELLA
  12. MIRABELLI  DHEBORA
  13. MUGLIA        SEBASTIANO
  14. NICOLETTI   ANDREA
  15. PARRACINO DONATELLA
  16. RAMELLA    ROSAMARIA
  17. SAJEVA        ANTONINO
  18. TIRABASSI  ANTONELLA
  19. VITALE          ANNITA
  20. ZINNA           MASSIMILIANO

La prova tecnica si svolgerà a Roma mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 09.00, presso la sede Formez PA di Viale Marx 15, CAP 00137, in sessione unica, secondo il Diario e le indicazioni di seguito riportati.

I candidati dovranno presentarsi entro l’orario stabilito muniti del documento di identità e di penna a sfera di colore nero.

Pena l’esclusione dei candidati, è vietato introdurre nella sede di svolgimento delle prove qualunque testo, volume o pubblicazione. Durante lo svolgimento delle prove qualunque apparecchiatura elettronica (cellulari, smartphone, tablet, ecc.) o strumentazione di calcolo dovrà essere disattivata, pena l’esclusione dei candidati.

Si ricorda a tutti i candidati che l’assenza dalla prova comporta l’esclusione dalla selezione, qualunque ne sia la causa.

La durata della prova tecnica, dalla convocazione dei candidati alla chiusura della stessa, è stimata in 3 ore complessive, salvo imprevisti. L’esito delle letture ottiche degli elaborati sarà comunicato nella sede di svolgimento delle prove, entro le ore 19.00; le operazioni di correzione e abbinamento saranno comunque pubbliche.

Sul sito Internet di Formez PA saranno pubblicati a partire dal 17 novembre 2016 i nominativi dei candidati ammessi al successivo colloquio orale e le relative modalità di svolgimento.

La prova tecnica verterà su n. 20 test a risposta multipla su tematiche inerenti la struttura e i contenuti del POR Calabria 2014-2020 e le metodologie e gli strumenti di monitoraggio e rendicontazione di progetti cofinanziati da fondi strutturali  e n. 20 test a risposta multipla sulla capacità logico-sequenziale e di problem solving presenti sulle basi dati dei test utilizzati per i concorsi pubblici Ripam gestiti da Formez PA e già disponibili sul sito http://riqualificazione.formez.it.

Saranno attribuiti 1 punto per risposta corretta, 0 punti per mancata risposta e -0,25 punti per risposta errata. La correzione dei test sarà svolta in forma strettamente anonima secondo le procedure Ripam.

Saranno ammessi al colloquio i candidati che avranno conseguito un punteggio pari o superiore a 21 punti.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29