È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 22 unità di personale a tempo indeterminato, di cui 5 riservati al personale già assunto con contratto a tempo indeterminato dal FormezPA in servizio nel profilo B “Area tecnica” del CCNL del Formez, da inquadrare nei ruoli del Centro con il profilo C1 Professional da impegnare prioritariamente nel coordinamento e nella gestione dei progetti e delle attività previsti nel piano triennale dell’Istituto. La sede di lavoro è Roma.
PROROGA DEI TERMINI PER LA CANDIDATURA
Allegato
Tutti i candidati in elenco che hanno inviato correttamente la domanda di partecipazione sono ammessi alla prova di selezione che si svolgerà il giorno 21/04/22 alle ore 10:00 presso la nuova Fiera di Roma . Sono disponibili il diario e le istruzioni della prova
I candidati riceveranno via mail dall'indirizzo noreply@concorsismart.it una lettera di convocazione da stampare e portare con sé il giorno della prova tecnica. Qualora il candidato non dovesse ricevere la lettera, il candidato potrà stampare la lettera di invito direttamente in sede di check-in.
Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi al colloquio. La Commissione, riunitasi in data 02/05/2022, ha proceduto all’estrazione della lettera da cui si partirà per la calendarizzazione dei colloqui. I colloqui si svolgeranno nel giorno e nell’ora indicata presso la sede di FormezPA in Viale Marx 15 - Roma.
Si comunica che per imprevisti e sopravvenuti motivi tecnico-organizzativi, i colloqui previsti in data 25 maggio vengono riprogrammati come da calendario aggiornato.
Il presente avviso ha valore di notifica.
Per esigenze organizzative la graduatoria è prorogata al 31/12/2023 - Proroga
Per esigenze organizzative la graduatoria è ulteriormente prorogata al 31/05/2024 - Proroga