E' stata pubblicata sul portale di LineaAmica la cartina georefenziata dei protocolli stilati con le università per il progetto del Dipartimento della Funzione pubblica PA 110 e lode. Sono altre sette, infatti, le università che hanno aderito in questi giorni. Sale a 40 il numero degli atenei che hanno sottoscritto l’accordo e formalizzato la relativa l'offerta formativa. Corsi di laurea, corsi di specializzazione e master post lauream proposti a condizioni agevolate per tutti i dipendenti pubblici. Sono in corso di registrazione altri protocolli con le principali università italiane.
Le sette università che si sono aggiunte in questi giorni sono Politecnico di Bari, Università di Cagliari, Università di Ferrara, Università Luigi Bocconi di Milano, Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, Università di Roma Tor Vergata, Università di Teramo.
- Vai alla cartina georeferenziata che indica tutti i protocolli con le Università
- Vai al progetto "PA 110 e lode"
- Vai al protocollo tra Ministero per la PA e Ministero della Università e della ricerca
PA 110 e lode è parte del più ampio piano di formazione “Ri-formare la PA. Persone qualificate per qualificare il Paese ”, ed è stato varato grazie al protocollo d’intesa del 7 ottobre, firmato tra il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e la ministra dell’Università e della ricerca, Maria Cristina Messa.